Revisione sospensioni
Pacchetti prezzo revisione sospensioni, aggiornamento tarature.
Qui sotto trovate alcune offerte di prezzo revisione, che servono per dare una idea del costo operazione, ho creato alcuni pacchetti cercando di essere il piu preciso e diversificato possibile. Tutti i miei lavori sono preceduti da un preventivo, ed anche durante il lavoro costo aggiuntivo viene discusso con il cliente, pertanto niente sorprese.
Revisione Base Forcella Cartuccia Aperta
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Fork Oil KYB Gradazione 5 - 7,5 a seconda del modello. Livello olio personalizzato per il pilota. Questa revisione non prevede analisi delle tarature pacchi lamellari, non prevede analisi precarica molle. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
Setting Personalizzato Forcella Cartuccia Aperta
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Fork Oil KYB Gradazione 5 - 7,5 a seconda del modello. Livello olio personalizzato per il pilota. Analisi e mappatura taratura pacchi lamellari, setting personalizzato lamellare in base al passo pilota, analisi precarico molla e definizione precarico adeguato. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
UpGrade WP XPlor48 Factory TurollaSospensioni
UpGrade WP XPlor48 Factory, Specializzata Enduro, Sensibile ai click registro, Grande sostegno in velocita, Perfetta per enduro estremo grazie a scorrevolezza aumentata. 1) Aggiornamento taratura interna personalizzata sul pilota. 2) Eliminazione strozzature fluidodinamiche interne. 3) Istallazione BaseValve Destra regolabile, decidete Voi il sostegno in compressione. 4) Cambio fascia tenuta pistone con nuova ad alta efficenza. 5) Aumento lubrificazione boccole interne per uno scorrimento perfetto in ogni condizione. 6) Eliminazione problema gonfiaggio forcella, non serve piu scaricare aria aspirata, maggiore durata olio e costanza di rendimento.
Kit Ribassamento WP -3cm Forcella + Mono
Kit Specifico ribassamento -3 cm per sospensioni WP Enduro, si utilizzano le molle originali senza modifiche, reversibile, moto perfettamente stabile senza scompensi setting, invariate le regolazioni click, per piloti pesanti suggerito montare molle piu dure, il prezzo esposto è del solo kit, istallazione gratuita durante service mono e forcella.
Revisione Base Forcella Cartuccia Chiusa
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Fork Oil KYB Gradazione 5 - 7,5 a seconda del modello. Livello esterno olio personalizzato per il pilota. Per KYB e SHOWA Modifica esclusiva TurollaSospensioni per spurgo olio da totalmente assemblata. Questa revisione non prevede analisi delle tarature pacchi lamellari, non prevede analisi precarica molle. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
Setting Personalizzato Forcella Cartuccia Chiusa
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Fork Oil KYB Gradazione 5 - 7,5 a seconda del modello. Livello olio personalizzato per il pilota. Analisi e mappatura taratura pacchi lamellari, setting personalizzato lamellare in base al passo pilota, analisi precarico molla e definizione precarico adeguato, Per KYB e SHOWA Modifica esclusiva TurollaSospensioni per spurgo olio da totalmente assemblata. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
Cambio in economia, 2 parolio forcella NOK
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, sostituzione paraolio entrambe le forcelle, ricarica olio precedente+ rabbocco Fork Oil KYB Gradazione 5 - 7,5 a seconda del modello. Livello olio personalizzato per il pilota. NON PREVISTA VERIFICA GIOCHI E TOLLERANZE, NON PREVISTA MAPPA TARATURE, NON PREVISTO CAMBIO OLIO MA SOLO RABBOCCO. E' possibile scegliere, in base alle ore di lavoro complessivo se cambiare anche i parapolvere, oppure montare paraolio SKF, per il costo vedi listino in testa alla pagina.
Revisione Base Mono Tradizionale/PDS
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Shock Oil KYB Gradazione 2.5 Dove non presente viene effettuato il foro di scarico per spurgo da totalmente assemblato, ricarica con olio decompresso e spurgo dinamico con lavaggio fluidodinamico interno. Questa revisione non prevede analisi delle tarature pacchi lamellari, non prevede analisi precarica molle. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
Setting Personalizzato Mono Tradizionale
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Shock Oil KYB Gradazione 2,5 a seconda del modello. Livello olio personalizzato per il pilota. Analisi e mappatura taratura pacchi lamellari, setting personalizzato lamellare in base al passo pilota, analisi precarico molla e definizione precarico adeguato.dattare le sospensioni allo stile di guida del cliente. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
Setting Personalizzato Mono PDS
Smontaggio completo, pulizia con solventi specifici, controllo giochi ed usura, ricarica con olio specifico Shock Oil WP Gradazione 2.5 Dove non presente viene effettuato il foro di scarico per spurgo da totalmente assemblato, ricarica con olio decompresso e spurgo dinamico con lavaggio fluidodinamico interno. Analisi e mappatura taratura pacchi lamellari, setting personalizzato lamellare in base al passo pilota, analisi precarico molla e definizione precarico adeguato. Non sono compresi eventuali parti di ricambio, che vengono comunicati al cliente prima della sostituzione.
Olio KYB, massime prestazioni e durata
TurollaSospensioni utilizza solo Olio KYB di alta qualita, con elevatissime prestazioni e lunga durata. Olio speciale viscosita costante, mantiene le sospensioni fluide e performanti per lungo tempo anche in condizioni estreme, bassa effetto schiuma.
Il cambio olio è suggerito 1)Forcelle: ogni 50 ore per moto che fanno gare, ogni 100 ore per hobby sport.
Mono: ogni 35/40 ore per moto che fanno gare, ogni 90/120 ore per le moto hobby sport.
Ricordate che il degrado prestazioni sospensioni è molto graduale ed il vostro modo di guidare si adatta ad una moto sempre piu instabile, avere sospensioni stanche e non performanti toglie piacere di guida e sicurezza.
Hai bisogno di assistenza per la tua moto?
Per qualsiasi necessità, chiamami o scrivimi