Suspension Factory Development
Modifica passaggi dinamici interni, perfezione fluidodinamica.
Il processo di produzione standard non consente di realizzare una sospensione davvero ottimizzata al 100%, le parti interne sono spesso grezze e spigolose, non corrette dal punto di vista fluidodinamico, rendendo la sospensione ruvida e irregolare.
Ottimizzazione fluidodinamica
Aumento passaggi idraulici interni... liberiamo la potenza delle sospensioni.
Le sospensioni TurollaSospensione Factory vengono lavorate ed ottimizzate dal punto di vista fluidodinamico, eliminando strozzature interne e spigoli che generano inutilmente cavitazione e schiumosita dell'olio, dopo la preparazione la sospensione diventa fluida e pastosa con rendimento costante durante tutta la gara. Dopo le lavorazioni Factory è possibile aumentare la frenatura idraulica senza rendere la sospensione dura e poco confortevole.
Modifica pacchi lamellari e componenti interni
Adattamento struttura sospensione al maggiore passaggio idraulico.
Quando si prepara una TurollaSospensione Factory si pensa a prestazioni elevate e piloti esigenti, che chiedono potenza e sostegno costante per tutta la gara, allora si deve adattare la parte idraulica al maggiore impegno fluido, vengono aumentati e raccordati i passaggi fluidodinamici ed i percorsi olio. Il risultato Factory è una sospensione pastosa e sostenuta che da sicurezza al pilota che diventa libero di esprimere tutta la sua prestazione senza limiti.
Spurgo Aria ottimizzato ed assoluto
Tutte le sospensioni TurollaSospensioni, sono caricate con olio perfettamenmte depurato da aria, tramite un sistema unico e sperimentale ideato da Antonio Turolla consente il lavaggio interno della sospensione per eliminare ogni traccia di aria inquinante.
Le forcelle Showa e KYB vengono modificate creando un foro per essere spurgate in modo perfetto
Per una maggiore sicurezza e prestazioni l'Olio viene decompresso a fasi alterne e la sospensione lavata internamente con un movimento meccanico artificiale.
Modifica Factory Forcella
Lucidatura e raccordo fluidodinamico Port Pistoni, riduzione notevole della cavitazione ad alta velocità. Aumento passaggio olio pistoni e aumento frenatura idraulica per una forcella fluida ma perfettamente sostenuta. Spianatura battuta lamelle per una perfetta tenuta idralica. Aumento passaggio di ritorno Base Valve per un maggiore riempimento camera di compressione e rendimento ottimizzatoi ad alte velocita escursione.
Spessoramento boccole scorrimento con riduzione gioco e riduzione flessione avantreno, lucidatura foderi per massimo scorrimento.
Modifica Factory Mono
Lucidatura e raccordo passaggi olio sul pistone, riduzione notevole della cavitazione ad elevata velocità. Aumento passaggio olio da camera compressione a basevalve. Aumento passaggio fluidodinamico Base Valve, incremento passaggi verso il bombolino espansione. Spianatura appoggio lamelle su pistoni per una pertfetta tenuta idraulica.
Il maggiore passaggio idraulico e la assenza di spigoli e angoli netti nel percorso idraulico rendono il MONO FACTORY fluido e sostenuto fino dal primo momento dando sicurezza e prestazioni ad elevate veliocità.
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